Carlo Conti annuncia i co-conduttori del Festival
Dopo tante indiscrezioni e nomi circolati nelle ultime settimane, c’è la conferma per i co-conduttori del Festival di Sanremo 2025.
La prima sera Carlo Conti condurrà da solo (“a meno che non riesca a convincere due amici storici”). E gli amici potrebbero essere Panariello e Pieraccioni. Protagonista della seconda serata una donna straordinaria, energia, forza e bellezza, la nostra meravigliosa Bianca Balti, famosa in tutto il mondo, che ha deciso di condividere con i fan, via social, la sua esperienza con la malattia, un cancro al terzo stadio per il quale sta affrontando le cure.
Con lei sul palco, “per una serata piena di sana follia” anche Malgioglio, con le sue stravaganze, direttamente dal bancone della giuria di Tale e Quale Show, e Nino Frassica.
“La terza serata sarò accompagnato da Miriam Leone, Elettra Lamborghini e Katia Follesa. – dice Conti – La quarta serata sarà glamour, chic, ma piena di ironia con Mahmood, che sarà al mio fianco, come sarà al mio fianco Geppi Cucciari. E la finale, anche questa sarà molto istituzionale, con Alessia Marcuzzi e Alessandro Cattelan e qualche altra sorpresa che arriverà strada facendo”.