Duran Duran in concerto in Italia il prossimo giugno

Duran Duran

Fanno parte della storia della musica, ci accompagnano da decenni, a 40 anni di distanza dalla loro prima performance in Italia, nel 1985 al Festival di Sanremo, i Duran Duran saranno nuovamente in concerto nel nostro Paese. Il 15 e il 16 giugno al Circo Massimo di Roma, poi il 18 giugno alla Fiera del Levante di Bari e il 20 giugno agli I-Days Milano 2025 all’Ippodromo Snai San Siro.
Inseriti nella Rock & Roll Hall of Fame nel 2022, i Duran Duran hanno venduto più di 100 milioni di dischi in tutto il mondo durante la loro carriera quarantennale.
Con 18 singoli nelle classifiche americane, 21 successi nella Top 20 del Regno Unito e numerose hit nelle classifiche italiane, la band ha consolidato il proprio posto come uno dei gruppi più influenti e duraturi nella storia della musica. Inoltre, hanno scritto l’unica canzone della colonna sonora di James Bond ad aver raggiunto il primo posto in tutto il mondo (“A view to a kill”) e hanno lavorato con alcuni dei creativi più importanti della musica, del cinema e della televisione, tra cui David Lynch.
Tra i loro numerosi riconoscimenti figurano otto premi alla carriera e un’ambita stella sulla Hollywood Walk of Fame.