I nuovi album dei Pinguini e di Cremonini

Pinguini Tattici

I Pinguini Tattici Nucleari hanno annunciato l’uscita del nuovo album “Hello World”, stesso nome del loro tour negli stadi: arriverà il prossimo 6 dicembre.
Un nuovo progetto discografico che arriva a due anni di distanza dal loro ultimo disco, “Fake News”.
In tutto questo tempo, la band ha infranto ogni record, dai singoli che hanno dominato le classifiche, alle migliaia di spettatori presenti negli stadi e nei palazzetti per i concerti.

Anche Cesare Cremonini ha annunciato ufficialmente l’uscita del nuovo album “Alaska Baby”. Sarà pubblicato il 29 novembre.
Il tema più importante di questo nuovo progetto discografico è la rinascita: “tutte le canzoni sono legate a questo filo – scrive Cremonini su Instagram – L’inquietudine, la redenzione, l’estasi, tutto passa attraverso il coraggio di amare, qualcosa che inevitabilmente sentiamo di meritare ma che ci affanna e spaventa. Siamo tutti bisognosi di questo, di trovare il coraggio di rinascere attraverso l’amore”.
E intanto c’è grande attesa per il ritorno sul palco di Cesare, con il tour negli stadi “CREMONINI LIVE25” che fa registrare due nuovi sold out: a Padova e Torino.