Il successo di Max Pezzali a San Siro

Pezzali

Un immenso karaoke, una festa. Una raffica di hit da cantare in oltre 60.000. L’allegria e la forza di coinvolgere il pubblico.
Max Pezzali torna allo Stadio di San Siro, dopo il successo del luglio 2022, quando per la prima volta le porte dello stadio milanese si aprivano all’ex 883. In seguito, nel 2023, un lungo e fortunato tour nei palasport e una grande esibizione al Circo Massimo a Roma.
Nel 2024 il ritorno negli stadi, da Trieste a Torino, Bologna, Roma e Milano per tre appuntamenti e a seguire Messina e Bari.
Ancora prima di iniziare il concerto dagli schermi viene annunciata l’uscita della serie tv dal titolo “Hanno ucciso l’uomo ragno”, dall’11 ottobre su Sky.
Un boato dà il benvenuto a Max sul palco. La scenografia è imponente e colorata con tanti oggetti che ricordano le canzoni del repertorio di Pezzali/883. Si canta con “Una canzone d’amore”, “La dura legge del gol”, “Hanno ucciso l’uomo ragno”, “Sei un mito”, “Con un deca”, “Gli anni”…
Max con i suoi live ci riporta in un mondo animato e colorato che (forse) non c’è più, ma ci insegna a “raccogliere la speranza del futuro che arriverà”.