La festa di Raf: i concerti per i 40 anni di Self Control

Raf

Era il 1984 quando Raf pubblicava “Self Control”, brano scritto dallo stesso Raf con Giancarlo Bigazzi (musica) e Steve Piccolo (testo) e arrangiato da Celso Valli: ebbe uno straordinario successo in tutto il mondo diventando uno dei brani italo disco più famosi di sempre. Insieme alla cover di Laura Branigan, il singolo vendette più di 20 milioni di copie in tutto il mondo.
Per festeggiare i 40 anni di “Self Control” e i 40 anni di carriera, Raf sta girando l’Italia con i suoi concerti. Al tour estivo in corso e al concerto speciale dell’8 novembre al Forum di Assago (Milano), si aggiunge il nuovo tour nei club, per cui i biglietti sono già disponibili.
“Ci vediamo nei principali club italiani per celebrare insieme i 40 anni di Self Control! Non vedo l’ora”, così ha scritto Raf annunciando gli otto appuntamenti di “Self Control 40th Anniversary Tour Club”. Il tour partirà il 15 novembre da Roma, subito dopo il concerto al Forum, “Una grande festa in musica” con tanti ospiti.
Oltre a Roma, Bologna, Firenze, Brescia, Padova, Napoli, Molfetta (Ba), ricordiamo la data del 27 novembre al Teatro Concordia di Venaria Reale (Torino).