La tenuta di George Michael su Airbnb. Nuovi live con ologramma?

George Michael

I fan di George Michael e degli Wham! hanno ora la possibilità di affittare la lussuosa casa in cui il musicista passò il periodo di Natale del 2016 (vi morì proprio il giorno di Natale) per trascorrerci una vacanza. La dimora è sita a Goring-on-Thames, nell’Oxfordshire. La proprietà composta da una camera da letto è collegata alla casa principale ed è disponibile su Airbnb al prezzo di 550 sterline a notte. La lussuosa abitazione ha una piscina ed è circondata da splendidi giardini.
Per quanto riguarda la musica, tra le notizie, all’inizio dell’anno era girata voce che George Michael potrebbe tornare sul palco sotto forma di ologramma.
I documenti depositati dalla società Nobby’s Hobbies Holdings, che gestisce l’eredità del cantante, mostrano che George ha guadagnato 50mila sterline al giorno lo scorso anno. E’ stato inoltre riportato: “L’attività del gruppo si amplierà nei prossimi tre anni per includere esibizioni pubbliche dal vivo”.
Il compagno negli Wham!, Andrew Ridgeley, a tal proposito, confidò che gli sarebbe piaciuto molto rivedere il gruppo sul palco (un po’ come gli ABBA). “Il mio pensiero sarebbe: ‘Fantastico!’ Avere gli Wham! al loro massimo splendore, suonare dal vivo. Certo, esistono questioni etiche. Quella decisione sarebbe da prendere da me e da chi gestisce l’eredità di George, se mai si dovesse realizzare… Ma penso che si potrebbe fare, e penso che potrebbe essere fatto eccezionalmente bene. Pagherei per vederlo!”.