L’Era di Taylor Swift: arriva a Milano in concerto

Taylor live

Il fenomeno, il ciclone Taylor Swift arriva in Italia per due concerti, il 13 e il 14 luglio a San Siro a Milano con il suo “The Eras Tour“.
Il successo della popstar non è solo legato alla musica. La Swift esercita un’influenza anche dal punto di vista economico, politico e sociale, è l’artista che può cambiare le sorti delle elezioni USA: è l’asso nella manica di Joe Biden. Il presidente spera nel sostegno pubblico dell’artista da 283 milioni di followers…
Una psicoterapeuta ha detto “L’abbiamo vista cadere e rialzarsi, reinventare se stessa, Taylor Swift ci insegna a non essere perfetti ed è anche questo che determina il suo fascino globale”.
Intanto, i fan e le fan sono in attesa dell’evento da giorni, alcune ragazze sono piazzate davanti allo stadio con tenda e trolley (follie da “Swifties”).
Anche Milano, come le altre città del mondo che ospitano i suoi concerti, vede un incremento di prenotazioni alberghiere (+4%, secondo Confcommercio), di affitti brevi (+11%), di vendite dei biglietti dei mezzi di trasporto e aumento del traffico aereo.
Prezzi dei biglietti alle stelle e truffe in agguato per i concerti da record, nonché l’evento musicale dell’anno.