Sanremo 2025, presto l’elenco dei Big e il FantaSanremo
Parte il toto-nomi. Tra prime volte e grandi ritorni, circolano i nomi di Madame, Elodie, Olly, Gazzelle, Rocco Hunt, Alessandra Amoroso, Raf, Coma_Cose, Brunori Sas, Paola Turci, Noemi, Ermal Meta, Anna, Benji & Fede, Tommaso Paradiso. E c’è ci dice che Carlo Conti stia lavorando all’ambizioso obiettivo di portare in gara Gianna Nannini e Tiziano Ferro. Annalisa potrebbe essere co-conduttrice. Si scommette anche sulla presenza tra i superospiti di Damiano David. Inoltre il sogno di Conti, come avevamo riferito tempo fa, sarebbe la reunion dei Pink Floyd.
Comunque, l’annuncio ufficiale del cast dei cantanti in gara arriverà il 2 dicembre.
Ed è atteso l’ormai celebre FantaSanremo. Per la prima edizione con Carlo Conti ci sono delle novità. Il gioco che ha appassionato milioni di italiani è pronto a tornare in una nuova veste.
Ormai fa parte del Festival. Anche il Sanremo di Carlo Conti avrà il suo FantaSanremo e c’è da scommettere che anche il Dopofestival avrà un ruolo nella partita. Torna dunque il gioco che ci ha fatto divertire in questi anni, a 100 giorni dall’edizione 2025 del Festival di Sanremo.
Dopo le prime anticipazioni, arriveranno l’ufficialità, il regolamento e le meccaniche del gioco.
Nessuna conclusione di un primo ciclo al termine del quinquennio di Amadeus, ma la conferma della ‘nuova era Conti’. Il progetto continua, forte del successo dell’ultima edizione, che ha registrato numeri record con oltre 2,6 milioni di utenti iscritti, oltre 4,2 milioni di squadre create e quasi 500mila leghe.